Dare voce ai clienti rappresenta un aspetto importante del nostro lavoro. È un fondamentale momento di crescita professionale per tutti noi, ci consente di migliorare dove c’è bisogno di crescere e di perfezionare ulteriormente la qualità di quello che vogliamo essere. È quindi un piacere sapere di clienti che ci scelgono premiando quello che desideriamo promuovere, ovvero la qualità. È il caso di Antonio Liuzzi, cliente de Lo Sfizietto da Matteo da circa due anni.
L’incontro con i prodotti de Lo Sfizietto da Matteo è stato davvero determinante affinchè potessi tornare a mangiare la carne. Da diversi anni, infatti, anche in seguito ad esperienze fatte con prodotti della grande distribuzione, non potevo più mangiare carne. Il tutto, mi provocava problemi di digestione e pochissimo piacere nel consumare la carne. Per cui, l’avevo eliminata dalla mia dieta – sottolinea Antonio. Successivamente, ho avuto modo di apprezzare i prodotti de Lo Sfizietto e sono ritornato a mangiare la carne con piacere, nonostante non sia un grande consumatore. Per questo motivo, preferisco mangiarne poca, ma di altissima qualità. Ed è anche un grandissimo piacere vedere mio figlio mangiare questi prodotti, perché la carne di qualità è fondamentale per la crescita sana dei bambini
La soddisfazione del cliente, naturalmente, è anche quella di Matteo per questa importantissima attestazione di stima.
Ovviamente, sono molto felice di queste parole. Antonio rappresenta il nostro cliente ideale, ovvero quello attento a quei principi di salubrità in cui credo fortemente ed a cui ispiro la mia attività quotidiana. Il valore di un prodotto genuino, che è cresciuto con una sana alimentazione e cura del benessere all’interno degli allevamenti rappresenta per me il punto di partenza di ogni azione di promozione e di vendita ai clienti. Anche per questo, sono lieto di annunciare che, a breve, nel nostro punto vendita, a proposito di carni bianche “Bio”, avremo il piacere di proporre ai clienti i prodotti di una nuova azienda.
La parola ai clienti: Antonio Liuzzi ci racconta perché ha scelto Lo Sfizietto da Matteo