Gianfranco Raffaele
Gianfranco Raffaele collabora con Matteo già da qualche anno e si occupa della preparazione dei prodotti esposti ai banchi.
“Il nostro segreto è quello della reciproca collaborazione, dello spirito di sacrificio all’interno del gruppo e di una divisione dei compiti che comporta una grande capacità di essere pronti a far fronte a tutte le necessità quotidiane. Quello dello Sfizietto è un gruppo coeso, con degli obiettivi che con Matteo ogni giorno ci poniamo.“
In che cosa prendono forma questi obiettivi quotidiani?
“Per tutti noi è fondamentale puntare sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti alla clientela. La scelta di puntare sulle carni locali è di grandissima importanza ed è un fondamentale obiettivo che lo Sfizietto si è posto all’interno del nostro territorio che ha enormi potenzialità. Questo nostro impegno quotidiano ha trovato delle importanti conferme alle fiera delle eccellenze enogastronomiche “Taste 2016” a cui abbiamo partecipato qualche settimana fa. Oggi si parla sempre più di valorizzazione delle ricchezze dei territori italiani e posso dire con orgoglio che questo principio lo mettiamo in pratica ogni giorno allo Sfizietto.“